Metodologie di E-Procurement innovativo per la Sanità

Prof. Massimo Caruso - Segretario nazionale AiSDeT

Intervento introduttivo
Avv. Ruggero Razza-Assessore Regionale alla Salute-Regione Siciliana

Prof. Carmela Elita Schillaci, Ordinario di Economia delle Imprese, Dipartimento Economia e Imprese - Direttore Centro ILHM (Innovazione Leadership in Health management) Università di Catania.

Il Procurement innovativo
Ing. Mauro Draoli, Responsabile Unità Procurement innovativo AgID

Prof. C Di Mauro- Dipartimento Ingegneria Civile e Architettura

Ing.  Giorgia Zunino- Strategic project manager- ASL Roma 1